domenica 21 luglio 2013

30 giorni di ... Reloaded - Giorno 04 - Il personaggio che vorresti essere per un giorno

Sicuramente il personaggio che mi piacerebbe essere per una giornata è Bia (Megu in originale) del cartone animato "Bia, la sfida della magia".

Questo cartone potevo inserirlo benissimo a pari merito nel post del "Giorno 01" con "Mimì e la nazionale di pallavolo" perchè mi ricorda con tanta nostalgia la mia infanzia.


Bia è una strega che viene mandata nella Terra per fare un tirocinio, visto che è candidata per diventare Regina del regno della magia.

Vorrei essere Bia perchè è una strega e quindi sa fare tutto, ma proprio tutto! Basta un esclamazione e *BOOM* c'è solo l'imbarazzo della scelta....


4 commenti:

  1. Peccato sia per un solo giorno.. :p

    RispondiElimina
  2. Bia non l'ho mai vista (il dramma dei cartoni giapponesi bloccati dalla censura domestica) ma l'idea di essere una strega per un giorno non sembra affatto male ^^

    RispondiElimina
  3. E' un cartone tanto carino, peccato non sia mai uscito in DVD...Merita moltissimo. Alla *mia* prima messa in onda andavo alle elementari e mi ci ero drogata (al pari di Mimi').
    Mi ricordo però che Bia lo facevano solo nelle reti tv locali, sai tipo Rete 7 Piemonte.
    Poi ad un certo punto, negli anni 90 lo facevano su TMC, Tele Monte Carlo XD (sono passati lustri ma a me sembra ieri )^^

    RispondiElimina