martedì 23 luglio 2013

30 giorni di ... Reloaded - Giorno 06 - Il personaggio che ami sulla carta ma che detesteresti nel mondo reale

Uhm un personaggio che amo sulla carta ma che odierei nel mondo reale...Fatemi pensare...Al primo posto:



Sicuramente Katsuyuki, il protagonista di "Genius Family Company" edito in Italia dalla Magic Press. Il classico personaggio "buono" che però è antipatico come pochi, ma quando gli succede qualcosa e comincia ad andare fuori di testa, lo inizi a prendere in simpatia (in un filo d'amore/odio che durerà per tutta la lettura). Sinceramente a me dopo un po' stava simpatico sul serio, ma uno così nella vita reale non lo reggerei neanche 10 minuti.

Tra l'altro Noda e Chiaki di "Nodame Cantabile" hanno entrambi qualcosa di Katsuyuki, specialmente lui.

Al secondo posto c'è lei XD



Hikaru Hibino di "Hime chan no Ribbon". E' l'antagonista di Hime chan. Però non è una di quelle spietate, c'è del buono in lei che a tratti la rende comica. Una così starebbe come minimo a 1 metro di distanza da me....Odio le ragazze civette e quelle che tramano sempre qualcosa.

Al terzo c'è lui (LOL):



Hashizo (Andrea) di "Love Me Knight" (Kiss Me Licia). Come personaggio mi è sempre piaciuto ma ammetto che se avessi come futuro figlio acquisito o come fratello un frignone del genere, ci penserei due volte...


4 commenti:

  1. Ahahahah.. Andrea sarebbe uno di quei bambini che prenderei volentieri a schiaffoni.. al posto di frignare e impicciarsi di continuo negli affari degli altri, non può giocare a palla o con le macchinine come tutti i bambini normali?
    Secondo me da grande diventerà un perfetto "Alfonso Signorini".

    RispondiElimina
  2. uh mamma hai menzionato un personaggio che odio all'inverosimile....quanto viscidume...In effetti spero non diventi come Signorini.
    Povere noi XD

    RispondiElimina
  3. Io i buoni ma antipatici, specie se occhialuti, di solito li prendo in simpatia nei manga. Nel mondo reale il dato non è pervenuto ;-P
    I bambini come Hashizo, invece, li detesto anche nel contesto dell'opera originale XD

    RispondiElimina
  4. in effetti i bambini come Hashizo sono da tenere moooolto alla larga...XD

    RispondiElimina