venerdì 26 luglio 2013

30 giorni di ... Reloaded - Giorno 09 - Il tuo fetish

Anche io non ho un particolare fetish per i personaggi dei manga/anime devo dire però che sono sempre stata attratta dai personaggi femminili un po' misteriosi e che all'inizio sembrano antipatiche e un po' vanitose (ma che in realtà non lo sono).

L'esempio lampante è la mia adorata Rei/Sailor Mars



Oppure Umi/Marina:



o ancora Ayumi Himekawa:



Per farla breve, datemi una co-protagonista all'apparenza vanitosa, scontrosa e piu' bella della protagonista e mi piacerà di sicuro!
Non so se piu' definire un fetish, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente ;)

3 commenti:

  1. Insomma, ti piacciono quelle che normalmente la gente vorrebbe prendere a sprangate in testa.. ahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo a Nyu, ha dato perfettamente idea di quello che mi è venuto in mente leggendo il post ;-P

      Elimina
  2. @Nyu @Acalia esatto XD Però sono anche molto popolari ho notato....hanno un fandom esteso, quindi non sono l'unica che la pensa cosi.

    Invece, al contrario, ho un avversione per le protagoniste troppo perfettine!

    RispondiElimina