sabato 27 luglio 2013

30 giorni di ... Reloaded - Giorno 10 - Il personaggio che ti è dispiaciuto veder morire

Vi sto scrivendo con 40^ gradi all'ombra [odio il caldo!], detto questo perdonatemi se il post vi sembrerà piu' sbilenco del solito XD

Appena ho letto "personaggio che ti è dispiaciuto veder morire" ho avuto un *flash* e sono andata indietro nel tempo quando nella penultima puntata della prima serie di "Sailor Moon" le Inner Senshi morivano tutte una dopo l'altra.


Ok che nella puntata dopo risorgono tutte, però all'epoca non esisteva internet e quindi non potevo avere la minima parvenza di cio' che stava succendo.

Quella puntata mi aveva fatto piangere come una fontana, voi ve la ricordate?


3 commenti:

  1. La ricordo anche io... non piansi ma ci rimasi di cacca!

    RispondiElimina
  2. io mi commuovo raramente ma in quel caso mi commossi tanto! anche quando morirono nella 5^serie. Ma poi risorgono sempre XD

    RispondiElimina
  3. Io ho letto il manga e risorgono due pagine dopo, per cui l'effetto si perde un po' (anche perché sapevo che poi nei volumi dopo ci sarebbero comunque state) XD

    RispondiElimina