sabato 3 agosto 2013

30 giorni di ... Reloaded - Giorno 14 - La tua cover preferita

Non ho una cover preferita in assoluto, però quando sbircio per il web mi imbatto in cover che a mio avviso sono molto carine, poi dipende dai gusti ;)

Ultimamente mi sono innamorata della cover n.2 di "Angel Trumpet" by Michiyo Akaishi, nuovo Josei dell'autrice di "Alpen Rose".


Anche "Principal" di Ryo Ikuemi sfoggia cover molto allegre e belle a vedersi :)


Per non farci mancare niente, in campo "BL" ad esempio mi sono innamorata di questa cover:


Trattasi di "Doushitemo Furetakenai" di Kou Yoneda. La trovo molto bella :)


7 commenti:

  1. Sono tutte carine in effetti.. quella di "Principal" (titolo che non conosco assolutamente) mi piace in particolare perchè è in stile scrapbook.. è davvero simpatica e originale! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nyu <3

      "Principal" è davvero un manga carinissimo e spero che in Italia venga pubblicato prima o poi.....

      Elimina
  2. Le cover di Principal piacciono molto anche a me *-*
    Comunque io ho chiesto alla Flashbook riguardo Principal e la Ikuemi e hanno detto che non è una cosa fattibile :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? :( per fortuna non c'è solo la Flashbook.....Speriamo magari in altre case editrici...^^

      Elimina
  3. Si infatti ^_^ le uniche che forse sarebbero più ben disposte a fare questo sono la Goen e la Planet secondo me..-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quasi quasi visto che ci sono scrivo loro su Facebook....ma tanto non mi risponderanno :(

      Elimina
  4. Sono tutte davvero carinissime *__* La prima con i due bambini sulle rotaie del treno è è la mia preferita, con quest'aria nostalgica ma calda ^^

    RispondiElimina