venerdì 9 agosto 2013

30 giorni di ... Reloaded - Giorno 20 - Il tuo flashback preferito

La memoria non mi aiuta ;( Un flashback però che mi era piaciuto moltissimo (e mi aveva anche un po' commossa) è senza dubbio quello dell'infanzia di Tsukimi, la protagonista del manga "Kuragehime" edito (si fa per dire...) in Italia dalla Star Comics.



PICCOLO SPOILER!

Mamma e figlia sono in visita ad un bellissimo acquario (Tsukimi adora le meduse). La mamma (che purtroppo è morta nel tempo presente) le fa un discorso sulla bellezza molto bello....Se non avete comprato questo manga, fatelo SUBITO!

Purtroppo la Star Comics, nonostante in Giappone siamo a quota 12 tankobon, ha fermato la pubblicazione al n.8 ormai da diversi mesi :( Su Facebook hanno risposto che comunque il manga riprenderà ad essere pubblicato nel Febbraio 2014 (che comodità, eh?).


4 commenti:

  1. Anche io sono in attesa che la pubblicazione continui.. è davvero un bel manga.

    RispondiElimina
  2. si è bellissimo....Una delle poche cose targate Star Comics che compro...-.-

    RispondiElimina
  3. Kuragehime! *___* Mi piace tantissimo! Peccato che bisogna aspettare la giusta allineazione di pianeti per vedere il prossimo volume pubblicato in Italia -__- non capisco proprio perchè o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti =_= la Star questo manga ce lo sta dando col contagocce, dannati -.-

      Elimina