sabato 10 agosto 2013

30 giorni di … Reloaded - Giorno 21 - Il mezzo di trasporto o la cavalcatura su cui ti piacerebbe viaggiare

Da piccolina non mi perdevo una puntata di "Vola mio mini pony" (e a vedere le nuove versioni ORRIDE che hanno fatto adesso, tra giocattoli e seria animata, mi viene da piangere).


Che poi chi li ha inventati si è sbizzarrito a piu' non posso, tra combinazioni di colori, disegni sul dorso, gioielli, ali e gli unicorni.

Da bimba li compravo anche^^ Non li collezionavo perchè non è mai stato tra i miei cartoni preferiti, ma un paio ce l'avevo.

Insomma, se devo scegliere un "mezzo di trasporto" sceglierei un bellissimo Pony :)


2 commenti:

  1. Anche io da piccola li vedevo sempre.. ahahaha!

    RispondiElimina
  2. siiii che belli^^ Avevi comprato anche tu qualche pony giocattolo?

    RispondiElimina