lunedì 12 agosto 2013

Giorno 23 - Il titolo che in questo periodo ti prende in particolar modo

Avessi scritto questo post un paio di mesi fa, avrei scritto senza dubbio "Ooku" di Fumi Yoshinaga...Ma la pubblicazione è stata mensile e siamo arrivati al pari col Giappone...Infatti sono in astinenza!!!




Quindi ora come ora direi "Usagi Drop" di Yumi Unita, anche se tra poco dovremmo leggere il *fatidico* n. 5 quello con il gap temporale.....Ovvero la piccola Rin diventa già liceale e la cosa mi inquieta un po'...Staremo a vedere (anzi a leggere)^^



7 commenti:

  1. io devo ancora cominciare a leggerli.. mi sto dedicando ad altro in questi giorni.. :p

    RispondiElimina
  2. vabbè tanto non scappano dalla libreria ^___^ sono entrambi ottimi titoli ;)

    RispondiElimina
  3. davvero molto bello Ooku *__* sono proprio curiosa di sapere come finirà! Poi la Fumi è una delle mie autrici preferite anche come disegno *^*
    Usagi Drop sembra molto molto carino :3

    RispondiElimina
  4. Si^^ tra l'altro il n.10 dovrebbe essere l'ultimo. Penso che finirà con la cura contro il vaiolo rosso cioè spero la trovino...!
    Si anche Usagi è molto carino, ma dopo il gap temporale spero non si rovini :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io penso finirà in questo modo, anche se i finali di Yoshinaga Fumi sono abbastanza particolari di solito ^^
      Il 10 dovrebbe essere l'ultimo, sì, però secondo me almeno al 12 ci arriverà :/ non vedo come possa finire in un'unico volume. Anche se in genere sono ricchi di avvenimenti.

      Usagi Drop mi incuriosice ma mi sono spoilerata il finale e mi ha lasciata perplessa :/ non l'ho ancora iniziato anche per questo...

      Elimina
    2. Sai che ho provato a commentare i tuoi post ma mi dice che non posso? :( ho provato con l'opzione tramite Facebook....Posso commentare tramite blogspot? scusa ma non sono molto esperta di queste cose XD

      Elimina
    3. Oddio, sei la seconda persona che me lo dice °° io sono una frana con queste cose ç__ç io avevo reso possibile i commenti anche agli anonimi, quindi dovresti poter commentare con qualsiasi "contatto" :) nel caso in cui ti desse problemi anche con blogspot fammi sapere su Facebook! ^^

      Elimina