domenica 18 agosto 2013

Giorno 30 - Il personaggio o l'arco narrativo filler che, nonostante tutto, ti ha colpito

Un personaggio che mi era piaciuto molto è stato Yuichiro (Yuri nella versione italiana) nell'anime di "Sailor Moon".
Si tratta dell'interesse amoroso di Rei/Sailor Mars.

Yuichiro a prima vista sembra un barbone, in realtà la sua famiglia è ricca (si capisce quando vanno a sciare e sono ospiti nella sua casa di montagna) e comunque non si vanta della sua condizione anzi....va a lavorare nel Tempio del nonno di Rei e si innamora subito della ragazza.

Certo il personaggio è un po' stupido e tonto, direi anche piuttosto zerbino, però adorando Rei di riflesso m'è piaciuto molto anche questo personaggio, che nel manga NON esiste.



8 commenti:

  1. Sto personaggio lo avevo rimosso.. ahahahahaha!
    In effetti non è male ma è apparso poco e il mio cervello l'aveva lasciato in qualche angolo remoto.

    RispondiElimina
  2. si per lo piu' si vede nella prima e seconda serie. :)

    RispondiElimina
  3. Non avendo visto l'anime lui mi mancava XD
    Dall'aspetto sembra un tipo simpatico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti è simpatico XD Un po' scemotto ma simpatico ;) Comunque appena hai l'opportunità guardati l'anime che è 100.000 volte meglio del manga ;)

      Elimina
    2. Penso che lo farò ^^ sto aspettando che esca questa famosa nuova serie per capire di che si tratta prima XD

      Elimina
    3. no ma devi vederti la "storica" serie, non quella nuova! Quella nuova sarà MOLTO fedele al manga :(

      Elimina
  4. Io ho letto solo il manga e di lui non c'e traccia. Sailor Mars è sottomessa in tutto e per tutto alla capa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda il manga di Sailor Moon ad un certo punto mi sembra un harem manga -.-

      Elimina