lunedì 28 ottobre 2013

Giorno 04 - Un personaggio al quale assomigli (o vorresti assomigliare)

Mmm vediamo un po'. Al quale assomiglio non saprei proprio....però vorrei tanto assomigliare a:


Miki Hatori, la co-protagonista di "Life", shoujo manga di Keiko Suenobu.

E' un perfetto connubio tra bellezza fisica che interiore.

Tralasciando il mero aspetto fisico, di lei mi piace molto il carattere. All'inizio sembra una ragazza fredda e distaccata che se ne frega di tutti, ma mi piace molto il suo lato forte (che a me manca), il non lasciarsi sopraffare dalle angherie (come invece capita puntualmente alla protagonista Miku) e il suo forte senso dell'amicizia.
Vorrei proprio assomigliare a lei. Penso sia uno dei personaggi femminili shoujo a cui mi sono piu' affezionata.


10 commenti:

  1. E' un bellissimo personaggio, mi è piaciuto molto! xD

    RispondiElimina
  2. Mi associo pienamente a te a Nyu! Miki è un personaggio fantastico, anche perché riesce ad aiutare Ayumu ad uscire dalla sua situazione senza diventare la sua "protettrice" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!!! Non è affatto apiccicosa/mielosa ;)

      Elimina
  3. Non ho letto Life, ma questo personaggio mi piace **
    Io invece, almeno caratterialmente, sono quasi identica a Himeko di Hime-chan no Ribbon **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caspita se hai un carattere come Hime Chan sei l'amica che tutti vorrebbero avere *__*

      Elimina
    2. In effetti ho tanti amici si XD e tendo mettermi nei guai perché sono troppo impulsiva XD però a differenza sua io il mio Daichi non l'ho ancora trovato ahahahahah

      Elimina
  4. Non ho letto Life ma conosco la storia più o meno ^^
    Deve essere davvero un bel personaggio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si moltissimo ;) spero sempre in una ristampa di "Life" perchè la Planet ha fatto un macello tra volumi a sottiletta e volumi interi...=_=

      Elimina
  5. ... altro manga da recuperare...
    Deh, ma mica li fabbrico i soldi, neh! ^___^

    RispondiElimina