mercoledì 30 ottobre 2013

Giorno 06 - Il tuo personaggio preferito

Come avevo già lasciato intendere nel "30 giorni di...Reloaded" , il mio personaggio preferito è Rei Hino/Sailor Mars:


Mi piace il suo coraggio, il fatto che sia abbastanza indipendente dagli uomini e il suo atteggiamento un po' altezzoso. Nel manga è molto diversa, sembra uno stoccafisso di ghiaccio...per questo non ringrazierò mai abbastanza la serie anime, che ha reso tutti i personaggi secondari al di fuori di Usagi e Minako molto interessanti dal punto di vista psicologico.
Sicuramente tutte noi che abbiamo seguito l'anime di "Sailor Moon" hanno una sailor senshi nel cuore...La vostra qual'è? Sono davvero curiosa di saperlo. Ora il post si è trasformato da "Il tuo personaggio preferito" a "la tua sailor senshi preferita" XD


10 commenti:

  1. A me piace molto Sailor Venus.. xD

    RispondiElimina
  2. Sono platonicamente innamorato perso di Sailor Mercury :-D
    Lo so, lo so! E' la più inutile delle Sailor Senshi, lo so...
    Ma che ci posso fare?
    E' la secchiona del gruppo, non posso che amarla!!!! XD

    (Invece il mio personaggio preferito in assoluto, cioè di tutti i manga che ho letto - e in questo caso anche anime - è Godai Yusaku^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Godai^^ :) è un personaggio molto umano che piace anche a me.

      Guarda Sailor Mercury rientra sicuramente tra le mie 5 preferite^^ anche se magari i suoi attacchi non sono fortissimi (che poi solo le Bolle di Nebbia sono abbastanza inutili, gli attacchi seguenti sono piuttosto forti!). Senza contare che essendo la cervellona del gruppo, è molto utile ;)

      Elimina
  3. Io ho letto solo il manga e la mia preferita è Sailor Uranus ^^
    Con i preferiti in assoluto sono negatissima, per cui avevo ovviato facendo un listone della morte di personaggi maschili e un listone della morte di quelli femminili XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Uranus del manga è abbastanza diversa da quella dell'anime. Quella dell'anime è molto piu' mascolina ;)

      Elimina
  4. anche io come Acalia ho letto solo il manga. Mars era abbastanza carina :) sulla sua personalità non mi sbilancio molto perchè...beh...nel manga non ne aveva molta XD come tutti gli altri personaggi d'altronde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto ed è proprio per questo motivo che il manga non lo reggo =_=

      Elimina
  5. Sailor Uranus è la mia preferita; alla prima messa in onda di Sailor Moon era già grandicella e all'inizio non è che l'anime mi prendesse molto, ma la storia di Haruka e Michiru mi è piaciuta moltissimo. in realtà, se posso, più che una singola guerriera sceglierei proprio l'accoppiata!

    RispondiElimina
  6. Sailor Uranus è la mia preferita; alla prima messa in onda di Sailor Moon era già grandicella e all'inizio non è che l'anime mi prendesse molto, ma la storia di Haruka e Michiru mi è piaciuta moltissimo. in realtà, se posso, più che una singola guerriera sceglierei proprio l'accoppiata!

    RispondiElimina