venerdì 1 novembre 2013

Giorno 08 - Il personaggio più fastidioso

Ce ne sono sicuramente un bel po'....Ora come ora mi viene in mente Kayono, la protagonista di "Happy Mania".


Da prendere a calci volume per volume. A volte provavo anche pena per lei, in altre situazioni però era davvero lei stessa a crearsi problemi e ad usare atteggiamenti odiosi. L'ho trovata talmente fastidiosa da farmi interrompere la lettura del manga.

Un altro personaggio che proprio non mi è piaciuto è Leon, il co-protagonista di "Kiss & Never Cry".


Di una passività mostruosa....Poi con sta faccia stampata da funerale...brr! Io ovviamente facevo il tipo per Hikaru, il partner di Michiru (la protagonista) nel pattinaggio. Lui si che era caratterizzato davvero bene.
Tra parentesi pure Michiru non era tutta sta simpatia, però stavolta il manga è filato liscio e nonostante l'odio per certi personaggi ho concluso la lettura.


Un'altra che non sopporto è Minako/Sailor Venus:


L'ho sempre trovata insopportabile, oca giuliva e via dicendo. E' il classico stereotipo bionda/oca e nel manga è ancora piu' infantile. Se penso che lei doveva diventare la protagonista del manga "Sailor Moon" mi viene da piangere, per fortuna la scelta poi ricadde su Usagi ma la presenza di Oca Venus è molto ingombrante.


9 commenti:

  1. ahah shigeta noooo!!! è una pazza sfrenata, non puoi dire così XD in effetti è una casinista idiota, ma a me piace un sacco ♥
    anche minako, poveraccia XD in fondo rappresenta venere!

    su leon sono d'accordissimo, sta sulle scatole un po' pure a me per quella sua passività =_=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra Shigeta e Minako comunque, Shigeta tutta la vita. Purtroppo Minako proprio non la sopporto....ma è sempre stato cosi, poi col manga ancora peggio XD

      Si Leon (ma anche Michiru) a volte erano da prendere a sberle.

      Elimina
  2. Noooo Minako :'( a me piace un botto, perché è consapevole di essere un po' oca giuliva, ma non si prende mai sul serio, è allegra e spumeggiante XD è tra le mie Sailor preferite ahahaahahah
    Quelle che io non sopporto invece sono (non in ordine e nemmeno tutte XD):
    - Ninako Kinoshita di Strobe Edge: una mozzarella, talmente ingenua da prenderla a schiaffi, passa dall'avere grinta e coraggio a farsi inutilissime se**e mentali -.-
    - Cure Peach: la Pretty Cure rosa di Fresh Pretty Cure, odiosissima, inutile ma onnipotente al tempo stesso -.-
    - Sakura Haruno: l'ameba rosa di Naruto, antipatica, senza personalità e la cui unica funzione è fare in modo che Sasuke rimanga accoppiato con qualcuna
    - Ai di Video Girl Ai
    -Yota di Video Girl Ai: non vorrei mai incontrare un tipo indeciso e, scusate il termine, senza palle come lui!
    - Momo Deviluke di To LOVE Ru: una ninfomane che ha distrutto la seconda serie del manga, che già non è chissà cosa di suo -.-
    Ce ne sono altri ma adesso non me li ricordo XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so Minako è tanto popolare, penso di essere una delle poche a bistrattarla. A me piace tantissimo Mars^^

      Elimina
    2. Ecco, Mars è quella che, pur facendomi ridere, mi lascia completamente indifferente ahahahahaha

      Elimina
  3. Happy Mania non lo conosco >.<
    Invece ho in casa Kiss&Never Cry di proprietà di mia sorella, ma non l'ho ancora letto XD

    Per Sailor Venus in parte ti do ragione. Dall'altra...la caratterizzazione dei personaggi nel manga mi ha delusa molto :/ Ricordo solo che Usagi mi stava sullo stomaco, Mamo mi faceva una gran pena (con una moglie e una figlia del genere...incastrato a vita çAç) mentre tra le Sailor le uniche che mi dicevano qualcosa erano Mars (ma nemmeno tanto), Uranus (non ricordo con sicurezza il nome...quella con i capelli corti ecco XD) e Sailor Pluto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il manga di Sailor Moon fa pietà XD non rende minimamente giustizia ai personaggi! Comuqnue sì, si chiama Uranus :D io la adoro!!!

      Elimina
  4. Nuuuuu.. a me piace Sailor Venus! ;_;

    RispondiElimina
  5. Chibiusa!
    La odio dal primo momento che l'ho vista e la odierò per sempre!!! XD

    (E sì, ammetto che anche Sailor Venus mi fa abbastanza bleah :D )

    RispondiElimina