giovedì 21 novembre 2013

Giorno 27 - Il manga che vorresti non aver mai comprato

Beh ce ne sono moltissimi a dire il vero, per fortuna però la maggior parte sono riuscita poi a rivenderla.

Sicuramente un manga di cui mi pento per l'acquisto è "La figlia dell 'Otaku" perchè me lo aspettavo in un modo invece bah...Non capisco tutti questi commenti entusiastici, tra pedofili e continui rimandi ad altri manga.
L'unica cosa che si salva è l'edizione....Appena esce l'ultimo volumetto della serie (già disponibile per chi è andato a Lucca) cercherò di rivendere questa serie.


11 commenti:

  1. Ahahahah.. io non l'ho preso ma ricordo che l'hai sempre odiato! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si boh troppi luoghi comuni, troppi rimandi ad altre opere, troppe cose che non mi piacciono, in primis il pedofilo.

      Elimina
  2. Me lo so sono proprio evitato XD
    Questi delle edizioni più costose li valuto un sacco prima di prenderli XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 5,90 per l'edizione che è secondo me è anche poco XD E' davvero una bella edizione, peccato per il contenuto!

      Elimina
  3. visto l'entusiasmo per questo titolo in rete avevo cercato qualcosina in giro, ma non fa decisamente per me!
    Non sono molto schizzinosa (penso che ormai si sia capito XD) nè per trame nè per disegni, ma questo non mi ispira per niente da entrambi i fronti...per cui...
    Se voglio leggere di Otaku che cuccano preferisco Densha Otoko :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Densha Otoko prima o poi lo recupero^^ Deve essere carino^^

      Elimina
  4. concordo in pieno, una vera schifezza! io avevo preso i primi due numeri usati e per fortuna il mio fumettaro se li è ricomprati a metà prezzo, quindi non ci ho perso nulla... ma veramente avrei voluto non averlo letto mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto...io sto facendo fatica a rivenderlo :(

      Elimina
  5. Alza la mano un'altra pentita dell'acquisto.
    Diciamo la verità: se la Magic Press inizia una nuova serie, soprattutto per le loro edizioni sempre di ottimo livello, io una possibilità gliela do sempre, quindi ho puntualmente acquistato il primo, e persino il secondo volume de "La Figlia dell'Otaku", anche perché gli editori ne parlavano in toni entusiasti. Non sono però riuscita ad andare oltre: per me, in questa serie non c'è nulla che possa essere salvato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche secondo me....Ho trovato molto squallido il tutto.

      Elimina
  6. ...mi state facendo venir voglia di provarlo... :-D

    RispondiElimina