giovedì 24 aprile 2014

Caroline's blog "Manga, Music & Me" - First Giveaway



Salve a tutti :)

per festeggiare i 20.000 visitatori di questa specie di blog, ho deciso di indire un giveaway. Il vincitore riceverà 2 libri di Banana Yoshimoto, editi da Feltrinelli. I due libri sono i seguenti:




Come partecipare?

Semplice ;) Linkate nella vostra pagina di Facebook il post del vostro manga preferito (o comunque di quello che vi è piaciuto di piu') tra quelli che  ho recensito.
NON dovete linkare la vostra recensione preferita (anche perchè sfido a trovarla xD) ma proprio il titolo che piu' vi piace, tra i tanti che ho appunto recensito....tanto ce ne è per tutti i gusti ;) tra josei, seinen, shoujo, boy's love e manhwa.
Nel link che metterete sul vostro wall di Facebook, ricordatevi di taggare ME poichè a volte le notifiche si perdono :(

Chi puo' partecipare?

Le persone che possono partecipare sono quelle che piu' spesso commentano i post. Siccome non tutte le persone hanno un blog e quindi non possono commentare, sono invitate anche le persone che non commentano ma con cui ho rapporti interattivi quasi giornalieri, tipo Pippi, Manuel, Hisoka, Hermés e insomma lo sapete chi siete xD

Con quale criterio si vince?

Il vincitore, tra quelli che hanno postato, sarà sorteggiato tramite il sito "Random". Sotto il post che condividerete, vi assegnerò un numero.

Penso sia un'idea carina per capire qual'è il vostro titolo preferito tra quelli di cui ho parlato ;) poi io sono una persona curiosa di natura xD

Avete tempo fino al Primo Maggio (compreso) per condividere il vostro post/manga preferito^^

N.B.: potrebbero aggiungersi altri premi oltre ai due libri, ma saranno a mia discrezione.


11 commenti:

  1. Che cosa carina.. xD
    Sinceramente non sono la più grande fan del mondo di Banana Yoshimoto ma partecipo lo stesso! :p
    Questi titoli non li ho ancora letti!

    Il mio link è andato a Caro Fratello.. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie purtroppo per i premi mi sono dovuta adeguare ma non escludo di aggiungere qualcos'altro...:)

      Elimina
  2. Complimenti! (Avrei sempre voluto fare un giveaway anche io ma sono pigra XD)
    Adesso mi spulcio il tuo blog per benino e cerco una recensione da condividere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: Ho deciso per Ali d'argento (ero indecisa con GID che ho finito di leggere l'altro giorno e Solanin) ^^

      Elimina
    2. Tutti ottimi titoli, apparte GID un po' tirato alla fine ma sicuramente un argomento che mancava nei manga! Grazie per aver partecipato *__*

      Elimina
  3. uh ma che bello! ♥ complimenti caroline!
    io ho condiviso sulla pagina di claccalegge e sul mio profilo (anche se è privato e non da tanta visibilità!) e ho scelto la recensione de la città della luce, sperando che asano torni a fare quel tipo di storie lì! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mia compagna di "aboliamo Pun Pun" ahah xD Siamo le 2 uniche che non hanno amato questo manga? mi sa di si =_=
      Esatto speriamo che torni a fare storie del calibro di "La città della Luce". L'unica cosa positiva di "Pun Pun" è che essendo un titolo "in voga" l'ho rivenduto subito senza troppi problemi xD

      Elimina
  4. 20.000 è proprio un bel numero! Sicuramente tutti i visitatori saranno stati soddisfatti ;)
    Inizio subito a "frugare" tra tutti i post *___*

    RispondiElimina
  5. Bravissima Caroline!!! :-)
    Io ti seguo sempre volentierissimo e il tuo blog è uno dei miei preferiti!
    Congratulazioni e complimenti per la tua passione e sincerità, che fanno del tuo blog un posto in cui ci si sta sempre bene e sempre molto volentieri ^^
    (...e se riesco a capire come si "tagga" su fb, partecipo pure io! XD )

    RispondiElimina
  6. Vi ringrazio molto TUTTI di cuore <3 ^_^

    RispondiElimina
  7. Con un po' di ritardo, partecipo anch'io e mi accodo ai complimenti per il bel traguardo raggiunto ^_^

    RispondiElimina